Estetista fuori comune !

estetista fuori comune

L’eden estetica e benessere zona arancione

Si può andare dall’estetista fuori comune in zona arancione?

Buongiorno a tutti ! 😊

Vogliamo ricordare e far sapere, che nelle giornate dichiarate arancioni/gialle , per chi avesse anticipatamente provveduto a fissare un appuntamento, potrà spostarsi senza avere problemi per raggiungere la propria estetista fuori comune rispettando le regole preventive.

Basterà essere muniti dell’ autocertificazione precompilata, e quando necessario manderemo una copia di cortesia ai clienti prenotati assieme al promemoria di appuntamento via WhatsApp.

PERCHE POSSO SPOSTARMI PER ESEGUIRE UN SERVIZIO ESTETICO FUORI DAL PROPRIO COMUNE ?

Il servizio offerto dalla propria estetista non è da considerarsi standard, perché è unico nel suo genere, specialmente quando si inizia un percorso di trattamenti programmato e studiato dalla propria estetista, e ovvio che non potrà mai essere eseguito in un diverso centro, perché il servizio in generale potrebbe essere totalmente differente da quello iniziato o offerto dal proprio centro estetico di fiducia.

Ogni centro estetico ha le sue metodiche, i propri servizi , i propri protocolli non possono essere considerati standard, ma diversi tra loro con pregi e difetti differenti e specialità che ogni centro nel tempo ha maturato assieme al proprio personale.

Oltre a garantirvi la totale sicurezza in termini di igiene e pulizia all’ interno del nostro centro siamo anche molto attenti e intransigenti sul far rispettare le regole per non creare assembramento.

  1. È obbligatorio aver preso anticipatamente l’appuntamento.
  2. Si dovrà essere muniti di mascherina.
  3. Sarà obbligatorio dare una parziale pulita alle suole delle scarpe sul nostro tappetino a disposizione all’entrata , e igienizzarsi le mani.
  4. Effettueremo una verifica della temperatura corporea.
  5. Si dovrà firmare un modulo di controllo dove si attesta che non si hanno sintomi riconducibili a un influenza, e che non si e stati a contatto con soggetti positivi a Covid-19

Inoltre, sconsigliamo di venire fisicamente nel nostro centro estetico per chiedere informazioni, per prendere e fissare appuntamenti, questo per evitare eventuali assembramenti, per garantire un ulteriore sicurezza nel rispetto dei clienti che si sono prenotati e inoltre perché lavorando solo previo appuntamento , è molto probabile che gli operatori siano tutti contemporaneamente impegnati in cabina e non ci è possibile aprire la porta o rispondere, in quanto se si stessero facendo trattamenti particolari non sempre è possibile spostarsi dalla propria postazione.

Oggi giorno, per appuntamenti, e informazioni hai fini di rispettare le regole preventive, oltre ad avere la possibilità di visionare il nostro sito internet www.esteticaleden.com ci potete contattare tramite social : Facebook, WhatsApp, Instagram o chiamandoci al telefono fisso del centro, sarà nostra premura rispondere il prima possibile alle vostre richieste, sia informative che per appuntamenti.

Vi ringraziamo a nome di tutto lo staff de l’Eden e vi auguriamo una bellissima giornata.

 

 

Scarica qui il certificato

 

l'Eden Estetica e Benessere Autodichiarazione Covid-19

l’Eden Estetica e Benessere Autodichiarazione Covid-19

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.