Centri benessere in Zona Rossa

10/04/2021

⛔️Comunicazione importante ⛔️

 

Ci dispiace comunicare che per le nuove disposizioni che entreranno in vigore da lunedì 12 aprile 2021, se confermata l’entrata in zona rossa, il centro estetico dovrà rimanere chiuso al pubblico.

zona rossa

L’Eden estetica e benessere zona rossa

Se siamo in zona rossa !

Purtroppo tutti gli appuntamenti presi dal 12 aprile, essendo in zona rossa  fino a data da definire dovranno essere annullati non  sarà possibile eseguire nessun tipo di servizio in cabina, confidiamo questa situazione si risolva al più presto cosi da poter dare continuità a tutti i trattamenti che i  clienti hanno iniziato da noi !

Per chi necessita di prodotti domiciliari  di qualsiasi tipo anche se siamo in zona rossa  è possibile ordinarle direttamente sul nostro sito internet e verranno consegnati personalmente a domicilio o, salvo lunghe distanze tramite corriere GLS.

Per vedere tutti i prodotti sul nostro sito internet potete

CLICCARE QUI

Per qualsiasi informazione o per prodotti specifici potete contattarci telefonicamente, non tutti i prodotti sono inseriti all’interno del negozio online, abbiamo prodotti professionali per ogni tipo di pelle ed esigenza, e potrete ordinarli e usarli a casa vostra in totale sicurezza sotto consiglio della vostra estetista di fiducia.

Vi consigliamo di acquistare prodotti  professionali solo sotto consiglio della vostra estetista di fiducia  per mantenere i risultati ottenuti in cabina, dobbiamo continuare a prenderci cura di noi a casa, anche in questa situazione difficile, con un po’ di impegno riusciremo a superare anche questo momento.

 

Per contattarci avete diverse possibilità

 

CONTATTACI 

 

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci

Tel. 070-86 960 69  WhatsApp. 3939445507   

benessereleden@gmail.com

SEGUITECI ANCHE  SU FACEBOOK E INSTAGRAM !

Facebook: @esteticaleden 

 Instagram: @esteticaleden

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *