SCOLPIRE IL FISICO COME SE FOSSE UN’OPERA D’ARTE

 

NOVITÀ IN ARRIVO A L’EDEN ESTETICA E BENESSERE

 


Chi non vorrebbe il fisico scultoreo ben definito ma che  la vita frenetica moderna ci impedisce di avere?

Non riusciamo ad allenarci a sufficienza per migliorare il nostro aspetto perché non ci basta il tempo, capita anche più spesso che dopo una giornata di intenso lavoro ci manca la voglia, potremo parlarne per ore e trovare mille motivi per cui non ci alleniamo abbastanza ma esiste una soluzione a questo problema!

 Noi de L’Eden abbiamo risolto questo problema grazie al rivoluzionario macchinario Perfecta!

 

 

Abbiamo dotato il nostro centro benessere di questo speciale macchinario che darà ulteriore qualità ai servizi offerti ai nostri clienti. Tale strumento ci permetterà di fornire ai nostri clienti risultati strabilianti e grazie al metodo rivoluzionario, tra i migliori nel mercato di ultima generazione, ci  permetterà  di tonificare, potenziare, definire i muscoli e bruciare i grassi ottenendo la riduzione della circonferenza desiderata.  Questa nuova tecnologia, molto usata anche da personaggi famosi, consente senza alcuna fatica e  sdraiati sul lettino di svolgere comodamente tutta l’attività fisica.

 

per piacere e piacervi di più quando la mattina vi guardate allo specchio giorno dopo giorno!

SCOLPISCI IL TUO CORPO COME SE FOSSE UN’OPERA D’ARTE !

 

L'Eden estetica e benessere scolpisci il tuo corpo come un opera d'arte

L’Eden estetica e benessere scolpisci il tuo corpo come un opera d’arte

 

Inizia cosi la presentazione di questa tecnologia, stiamo parlando di un macchinario che ci aiuta a scolpire il fisico e lavorare su tutti i muscoli per arrivare ad avere il corpo che tutti sognano, e la cosa grandiosa e che questa macchina lo fa senza farci faticare, comodi e  in poco tempo rispetto alle macchine di vecchia concezione.

Ma è davvero possibile ottenere un fisico scolpito, tonico e performante senza faticare tanto?

Ai giorni d’oggi, il tempo non è mai abbastanza e risulta sempre più difficile dedicarsi al meglio al mantenimento fisico, alla quale dovremmo dedicare diverse ore al giorno.

Ma come possiamo se la maggior parte di noi lavora dalla mattina alla sera?

Dopo il lavoro magari  si arriva stanchi a casa e senza voglia di far nulla  perché prima di tutto c’è da pensare alla casa, alla famiglia e le varie commissioni alla quale tutti dobbiamo provvedere, e l’idea di mettersi dopo tutto questo, tenendo conto di avere ancora del tempo a disposizione,  a faticare e sudare per cercare di avere il fisico dei propri sogni, per la maggior parte delle persone è una cosa impossibile, avvolte perché i risultati sono poco visibili e si ottengono dopo molto tempo e ore e ore di allenamenti, e questo ci fa perdere l’entusiasmo o perché lo stress della vita quotidiana e la mancanza di tempo ci porta a non essere costanti con gli allenamenti, ma soprattutto cosa molto importante non riusciamo a tenere sotto controllo come dovremmo, l’alimentazione che comunque rimane un argomento importante da non sottovalutare assolutamente, perché è una parte essenziale quando si decide di seguire un programma di allenamento che se ignorato, può vanificare tutti i sacrifici e gli sforzi fatti, e rovinare completamente i risultati delle sessioni sportive di qualsiasi genere.

Tempo fa siamo venuti a conoscenza di un’ azienda che trattasse nello specifico solo macchinari di ultima generazione per lavorare sul corpo a 360 gradi a seconda del risultato e delle problematiche da risolvere.

In questo caso parliamo dell’ azienda Eos Distribution, che ha pensato a queste problematiche, da cui è nata l’idea di creare e proporre un macchinario che risolvesse o quanto meno aiutasse tutte le persone che vogliono ottenere dei risultati ottimi per modellare al meglio il proprio corpo senza dover passare necessariamente tantissime ore in esercizi talvolta noiosi per molti, o comunque impossibili da eseguire al meglio senza essere seguiti da un personal trainer, perché come abbiamo detto sopra ci vuole il tempo per farlo!

SE VI DICESSIMO CHE QUESTA MACCHINA PUÒ DARE DEI RISULTATI IN SOLI 30 MINUTI ?

Si avete capito bene, 30 minuti, un tempo genericamente ridotto per qualsiasi attività fisica, per molte discipline sportive 30 minuti sono a malapena sufficienti per il riscaldamento, pensate quindi al grande valore che c’è dietro questa macchina! Non solo vi farà ottenere risultati visibili già dalle prime sedute, ma cosa ancora più importante ai giorni d’oggi

Vi farà risparmiare del tempo prezioso!

 

Effetti dopo sole 4 sedute effettuate dall’azienda

 

PREMESSA!

Però attenzione, noi de L’Eden, crediamo nei benefici e le potenzialità di questo macchinario, ma allo stesso modo ci teniamo a precisare che assolutamente sconsigliamo di prendere in considerazione che questo macchinario possa sostituire definitivamente tutte le attività sportive, e che facendolo si possa anche magari non badare a ciò che si mangia perché tanto ci pensa lei a farci bruciare tutto.

Assolutamente sbagliato pensarla cosi!

L’attività fisica, rimarrà sempre importante e fondamentale, assieme a un buon controllo dell’ alimentazione, per arrivare a scolpire il proprio fisico,  senza di essi ci si può scordare il fisico perfetto che tutti sognano! Ci teniamo a ribadirlo tutti noi dello staff, ma dato che ci sono, lo confermo anche io personalmente, a proposito per chi non mi conosce sono Mario Lagana, specializzato come massaggiatore olistico/sportivo, e sono entrato nel mondo dello sport agonista da poco più di  1 anno, e vi confido che aspetto con molto entusiasmo questo nuovo macchinario per poterlo sfruttare al massimo ma non rinuncerei mai agli allenamenti sostituendoli con le macchina, e senza tenere sotto controllo quel che mangio, ma pensate invece a quale risultati potrebbe portarmi se abbinassi le due cose continuando a tenere sotto controllo l alimentazione, io direi semplicemente un TRIO perfetto, che può farmi fare un salto di qualità sia fisicamente che nella performance sportiva.

Dato che abbiamo chiarito un paio di cose ora “bando alle ciance” e parliamo di questo strabiliante macchinario  cercando di introdurre nei dettagli tutte le indicazioni che ci ha fornito l azienda produttrice!

Vi presentiamo: PERFECTA Your body Sculptor

 

 

L'Eden estetica e benessere palestra senza fatica

L’Eden estetica e benessere palestra senza fatica

 

TONIFICA E RIMODELLA IN SOLO 30 MINUTI !

Perfecta, attraverso contrazioni intense, stimola il muscolo e riattiva l’attività cellulare rimodellando le forme corporee, aumentando la densità ed il volume muscolare.

Il trattamento stimola incredibilmente la muscolature raggiungendo risultati che superano notevolmente ogni aspettativa!

Durante i 30 minuti di applicazione grazie a questo macchinario i muscoli si  contraggono oltre 30.000 volte ad alta frequenza ed intensità andando a ricreare un’azione ancora più incrementale rispetto ad un allenamento in palestra.

Vediamo quali sono gli effetti prodotti durante 1 seduta

Le continue contrazioni muscolari aumentano come per tutte le attività fisiche la necessità di energia da parte del muscolo e questa richiesta viene soddisfatta convertendo i depositi di grassi in energia.

In questa fase l’adipe viene quindi convertito in energia grazie all’epinefrina che rilasciata durante le contrazioni muscolari segnala alla cellule adipose di attivare il processo di lipolisi.

La fuori uscita degli acidi grassi liberi induce l’apoptosi, ovvero la morte cellulare programmata. Le cellule morte verranno poi eliminate naturalmente dall’organismo.

Perfecta utilizza una gamma specifica di frequenze che impediscono al muscolo di rilassarsi tra uno stimolo e l’altro, forzandolo quindi a rimanere contratto per diversi secondi.

La stimolazione della massa muscolare si verifica quando il tessuto è esposto ripetutamente a queste condizioni di carico elevato, ovvero quando è esposto a numerosi rilasci di frequenze.

Gli studi hanno dimostrato che, lo spessore dei muscoli addominali, da 1 a due mesi dopo il trattamento con Perfecta senza ulteriore attività fisica, è aumentato in media dal 10 al 20%

 

L'Eden estetica e benessere muscoli perfetti

L’Eden estetica e benessere muscoli perfetti

 

MIOFIBRILLE FRAGILI

Le miofibrille con il  tempo tendono ad allentarsi e divenire fragili a causa di diversi fattori, tra i quali; la gravidanza, l’avanzare dell’età , l’accumulo di grasso ed il mancato allenamento fisico. Questo porta le persone ad accumulare depositi di grasso perdendo la forma fisica.

 

MIOFIBRILLE TRATTATE

L’apparecchiatura interagisce con i motoneuroni per indurre le intense contrazioni muscolari. Durante questo processo le miofibrille vengono indotte all’auto-riparazione muscolare.

 

MIOFIBRILLE RIPARATE

Dopo il trattamento, le miofibrille divengono forti e resistenti. Il muscolo diventa solido ed elastico. Si otterrà cosi un profondo rimodellamento della struttura interna la quale risulterà solida, tonica ed energica.

 

RIDUCI E BRUCIA CALORIE

Ritrovare  la propria forma ideale è il sogno di chiunque, ma come abbiamo detto prima, conciliare la dieta e l’attività fisica quotidiana per la maggior parte delle persone risulta molto difficile e complicato.

 

Perfecta viene incontro a queste difficoltà, l’azione di continue contrazioni muscolari simula l’attività  sportiva sviluppando la Tonificazione del muscolo e stimolando la lipolisi.

L’onda magnetica emessa, infatti, permette di agire sull’epinefrina stimolando cosi la lipolisi nelle cellule adipose. Il trattamento perciò favorirà la riduzione del grasso e di conseguenza un altro altro dei problemi tanto odiato dalle donne  e la cellulite!

 

L'eden estetica e benessere contrasta il grasso agendo sui muscoli

L’eden estetica e benessere contrasta il grasso agendo sui muscoli

 

ACCUMOLO DI GRASSO

Quando si aumenta di peso, si accumula più grasso di quello normalmente esistente nelle cellule, facendole gonfiare e dando forma alla cellulite. Questo accumulo di grasso può presentarsi in varie parti del corpo ed in particolar modo nell’addome  fianchi glutei e cosce.

 

ANDIAMO A DISTRUGGERE IL GRASSO!

L’onda elettromagnetica, migliora il rilascio di epinefrina che attiva un effetto a cascata stimolando la lipolisi nelle cellule adipose. Dopo il trattamento con Perfecta le cellule adipose vengono espulse naturalmente  dall’ organismo.

Quindi PERFECTA può farci ridurre l’adiposità con conseguente risultato di avere un aspetto tonico e avere una perdita di centimetri di circonferenza, si può lavorare sulle braccia ,addome, glutei, cosce e polpacci andando pian piano a scolpire il proprio fisico.

L'eden estetica e benessere scolpisci il fisico

L’eden estetica e benessere scolpisci il fisico

 

 

  • MASSIMA REDDITTIVITA
  • RISULTATI IMMEDIATI
  • STIMOLAZIONE PROFONDA

 

Perfecta con i suoi 2 manipoli scolpisce il fisico agendo in profondità senza provocare alcun danno o dolore, e basteranno poche sedute per notare già incredibili risultati.

 

L'eden estetica e benessere brucia calorie

L’eden estetica e benessere brucia calorie

 

Per i più curiosi adesso andremo a vedere in dettaglio le varie frequenze che utilizza il macchinario per comunicare con i  muscoli e quale risultato si va ad ottenere per ognuna di esse.

COME LAVORANO LE FREQUENZE?

Le forme d’onda emesse comunicano con il sistema muscolare e sono 7 quelle utilizzate da Perfecta ognuna di esse va ad eseguire dei lavori specifici:

GALVANIC WAVE:  La penetrazione di questa forma d’onda nel tessuto, stimola e aumenta la velocità del flusso dei fluidi, favorendo lo smaltimento delle scorie.

SQUARE WAVE: Stimolano le contrazioni e i movimenti muscolari. Ideale per sollevare, rassodare e modellare pelle cadente.

SPIKE WAVE: Stimolano intensamente i muscoli per donare al corpo una linea perfetta e tonica.

TWIN SPIKE WAVE: Penetrano con forza, trasformando rapidamente il grasso in consumo di energia.

STEP WAVE: Le frequenze a due fasi stimolano la concentrazione ritmica dei muscoli, ricreando un’azione di esercizio fisico e tonificando il muscolo.

TRAPEZOID WAVE: Contrae rapidamente i muscoli, migliorando il volume dei vasi sanguigni, la circolazione ed il drenaggio delle scorie.

TRANGLE WAVE: Stimolano un rilassamento muscolare agendo sui muscoli affaticati ed esausti, mirando al sistema linfatico.

Viene consigliato in oltre assieme al macchinario un abbinamento di servizi che aiutano il recupero e risolvono varie  problematiche,  con  dei trattamenti a base di bendaggi,  ma questo è un altro argomento nella quale parleremo in un altro articolo!

L'eden estetica e benessere scolpisci il fisico

L’eden estetica e benessere scolpisci il fisico

 

 

CONCLUSIONI

Adesso sai anche tu di cosa fà Perfecta e quali benefici puoi avere, grazie a questo favoloso e innovativo macchinario.

L’eden estetica e benessere inoltre, ti da l’opportunità previo appuntamento, di provarla e valutarla dopo la  consulenza eseguita da un nostro operatore specializzato.

cosa aspetti ?!  Definisci il tuo corpo!

se vuoi provare realmente gli effetti che dà Perfecta sin da subito e valutare assieme al nostro operatore specializzato quale programma seguire per ottenere dei risultati efficienti, non ti resta che contattarci e provvederemo a fissare assieme l’appuntamento che inizierà a cambiare in meglio il tuo benessere fisico e di conseguenza migliorai la tua vita!

 

Contattaci : https://www.esteticaleden.com/contact/

 

 

DOMANDE

 

A CHI  CONSIGLIAMO PERFECTA ?

Semplice, è adatto a tutti, o meglio ancora, a tutti  coloro che vogliono iniziare a lavorare seriamente sulla definizione del proprio corpo.

Particolarmente indicato a tutti gli sportivi che intendono migliorare le proprie performance intensificando gli allenamenti quotidiani con l’effetto di Perfecta che può lavorare su potenziamento dei muscoli o in base alle esigenze soprattutto sulla stimolazione del recupero muscolare.

Consigliato a chi, per vari motivi è stato costretto per via di problematiche particolari a dover interrompere l’attività per un tempo indefinito, e vorrebbe mantenere il tono muscolare, con Perfecta è possibile perché il trattamento si fa da sdraiati e penserà ad eseguire il lavoro la macchina senza fare movimenti rischiosi per le varie problematiche possibili.

PER CHI NON E CONSIGLIATO PERFECTA ?

Come tutti i macchinari elettromedicali che lavorano con impulsi elettromagnetici, il trattamento non può essere eseguito da persone che usufruiscono di apparecchiature come pacemaker o simili.

Per chi per vari motivi, ha subito operazioni alle articolazioni ed ha dovuto usufruire di impianti metallici, o che cmq abbia nel proprio corpo degli oggetti metallici  non rimuovibili come piercing e altro.

 

QUI TROVEREAI LE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU FREQUENTI SU PERFECTA !

 

  • LA PROFONDITA DI PENETRAZIONE DELL’ENERGIA E SICURA ? COLPISCE GLI ORGANI INTERNI ?

La tecnologia, consolidata in medicina, esiste da decenni e la sua sicurezza è stata dimostrata da dozzine di studi.

 

  •  QUALI SONO SENSAZIONI DURANTE IL TRATTAMENTO ? DOLOROSO ?

Il trattamento è indolore e non invasivo, la sensazione provata  è di contrazione muscolare, la stessa che avviene durante un esercizio fisico  intenso. L’attività intensiva potrebbe dare una sensazione di affaticamento muscolare post trattamento.

 

  • OGNI QUANTO SI POSSONO FARE LE SEDUTE ?

Sono  previsti 2 o 3 giorni di riposo  tra una seduta e l’altra ma dipende anche dall’intensità della seduta fatta precedentemente e dalla struttura generale del soggetto.

 

  • QUANTE SEDUTE DOVRO FARE ? 

Dipenderà dalla conformazione, dalla struttura, dall’obbiettivo desiderato e dall’attitudine del soggetto sottoposto alle sedute di trattamento.

 

  • SE SONO MOLTO GRASSO FUNZIONA LO STESSO ?

La tecnologia penetra fino al muscolo oltrepassando il grasso sottocutaneo. Tuttavia, se il grasso del cliente è molto spesso, l’energia potrebbe non essere in grado di penetrare completamente nel tessuto muscolare, questo limiterebbe le contrazioni muscolari e quindi gli effetti sul tessuto, tale situazione richiederebbe più tempo e quindi un numero di sedute  maggiore rispetto ad altri per ottenere dei buoni risultati.

 

  • DOPO QUANTO TEMPO INIZIANO A VEDERSI I RISULTATI SUL DIMAGRIMENTO ?

I migliori risultati si hanno nelle 2-4 settimane successive dall’inizio del percorso. Per abbattere il grasso aumentando la massa muscolare bisogna avere pazienza , genericamente dopo 4 – 6 trattamenti la massa muscolare aumenta di circa il 16 % e il grasso può essere ridotto del 19 %.

 

  • IL RISULTATO È DURATURO ?

Dopo aver fatto un percorso  adeguato ed i mantenimenti costanti nel tempo i risultati possono essere stabili fino ad un anno, alcune persone potrebbero aver bisogno di trattamenti aggiuntivi per ottenere migliori risultati, in questi casi si consiglia ogni 2 o 3 mesi di effettuare altri cicli di trattamento.

 

  • QUANTO TEMPO DURA UNA SEDUTA ?

Dipende dalla zona da trattamento, sulle aree più estese si arriva fino ad un massimo di 30 minuti.

 

  • QUALE È IL TEMPO MASSIMO DI TRATTAMENTO LAVORANDO SU DIVERSE ZONE ?

1 seduta con Perfecta può durare massimo 30 minuti. Per poter trattare più zone in una singola sessione bisognerà quindi suddividere i tempi senza superare i 30 minuti per non creare troppo stress al fisico.

 

  • LA STIMOLAZIONE ELETTROMAGNETICA EMETTE RADIAZIONI PERICOLOSE ?

Il movimento del muscolo umano è guidato dall’energia della vibrazione magnetica, non dalla radiazione elettromagnetica, le radiazioni sul corpo umano sono calde ma Perfecta attraverso i due manipoli non è affatto calda quando è a contatto con il corpo umano emette meno radiazioni rispetto ai nostri normali telefoni cellulari.

 

  • PUÒ ESSERE ABBIANATO CON ALTRI TRATTAMENTI PER LA CURA DEL CORPO ?

Si, può essere combinato con alcuni trattamenti non traumatici, con prodotti per incentivare lo smaltimento del grasso e per la riparazione ed il compattamento dei tessuti più superficiali.

 

  •  ETÀ PER EFFETTUARE IL TRATTAMENTO ?

Il minore  sotto, i 16 anni di età dovrà essere accompagnato, da un genitore o adulto responsabile, che sarà presente durante il trattamento ! il minore di 18 anni di età potrà effettuare il trattamento anche se non accompagnato ma dovrà avere un documento che attesti la conoscenza da parte di un genitore o responsabile, in entrambi i casi sarà necessario far firmare il consenso informato ad un genitore o adulto responsabile.

 

 

SE HAI ULTERIORI DUBBI O SEMPLICEMENTE VUOI ULTERIORI INFORMAZIONI O FARCI UNA DOMANDA IN PARTICOLARE

PUOI FARLO SCRIVENDOCI UN COMMENTO QUI SOTTO !

TI BASTERA ISCRIVERTI AL NOSTRO SITO BASTANO POCHI SECONDI ! 

 

Contattaci richiedendo la tua prima seduta!   

: https://www.esteticaleden.com/contact/

Seguici anche su i social !

https://www.facebook.com/esteticaleden

https://www.instagram.com/esteticaleden/?hl=it

2 commenti
  1. Alessio
    Alessio dice:

    Sono stato all’Eden per provare il nuovo macchinario Perfecta, che dire, un macchinario a dir poco innovativo e soddisfacente.. Ho iniziato la prima seduta sull’addome e già dal primo impatto ho sentito come i muscoli avessero iniziato a lavorare, fantastico! A fine seduta sembrava di aver fatto tantissime serie per addominali a corpo libero, soddisfattissimo! Ci vediamo alla prossima seduta.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *