AREA BENESSERE SPA

 

⛔️Comunicazione importante
⛔️

Nonostante ci siamo prepararti alla riapertura dell’area benessere spa , nella speranza che riuscissimo a tornare operativi il 5 marzo 2021, ci hanno dato conferma e comunicazione da parte degli operatori ASL, che il divieto è stato prorogato !

Anche se la nostra area benessere  SPA è privata  a chi prenota, dopo decine di chiamate per avere informazioni  e indicazioni prese dagli organi competenti,  ci è stato severamente vietato riaprire l’area spa , pertanto chiediamo umilmente scusa a chi ha ancora i voucher da dover usufruire,
e chiediamo di avere ancora pazienza,  vi ricordiamo che avete la possibilità di scambiare il buono in altri servizi se lo desiderate !

Sappiamo inoltre dato le centinaia di chiamate da parte di molti clienti, che alcune aree benessere sono aperte, ciò non vuol dire che lo possano fare.

Fate attenzione!

❌
Solo chi ha il personale medico sanitario all’interno della struttura può essere operativo con le spa.

Per noi è una grossa perdita avere la nostra amata SPA chiusa, e dopo tutti questi mesi potete solo immaginare quanto ci manca riaprirla, ma come dovremmo fare tutti dobbiamo attenerci alle regole, e finché l’ASL non ci da il permesso continueremo a tenere chiuso, per salvaguardare la vostra e la nostra salute, e per evitare che ci facciano chiudere del tutto per non aver rispettato le disposizioni, che ci impedirebbe di lavorare del tutto.

Speriamo con tutto il cuore che questa situazione si superi al più presto, noi nel frattempo continueremo a lavorare in sicurezza con gli altri servizi, e lo facciamo come sempre con AMORE 🥰

Grazie a tutti coloro che ci seguono e ci sostengono

 

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci

Tel. 070-86 960 69  WhatsApp. 3939445507   

benessereleden@gmail.com

SEGUITECI ANCHE  SU FACEBOOK E INSTAGRAM !

Facebook: @esteticaleden 

 Instagram: @esteticaleden

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *